Digital signage.
L'immagine onnipresente
Il digital signage è una forma di pubblicità, anche nota come segnaletica digitale: avvisi pubblicitari digitali, videoposter o cartellonistica digitale, i cui contenuti vengono mostrati ai destinatari attraverso schermi elettronici o videoproiettori. Il libro collega l’analisi dell’estetica di questo nuovissimo media agli aspetti finanziari e tecnologici. Un testo per chi opera nel mondo della pubblicità e della promozione, ma anche per i manager delle imprese che investono nel marketing e nella pubblicità delle loro marche.
Edizione a stampa
29,50
Edizione a stampa
29,50
Pagine: 232
ISBN: 9788856807820
Edizione: 1a edizione 2009
Codice editore: 244.35
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
22,99
PDF con DRM
22,99
Pagine: 232
ISBN: 9788856819816
Edizione:1a edizione 2009
Codice editore: 244.35
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions