Destination management.
Prospettive teoriche e modelli applicativi
Il volume intende introdurre un nuovo punto di vista sul Destination Management, che vede la destinazione come sistema di produzione della sua offerta turistica, focalizzando gli effettivi soggetti che concepiscono, progettano, implementano, vendono e gestiscono i prodotti turistici da essa generati. Il libro si rivolge a studiosi, consulenti e studenti, ma anche a business manager e pubblici amministratori interessati ad approfondire l’articolata tematica del destination management.
Edizione a stampa
19,50
Edizione a stampa
19,50
Pagine: 148
ISBN: 9788891779984
Edizione: 1a edizione 2019
Codice editore: 1365.2.21
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
14,99
PDF con DRM
14,99
Pagine: 148
ISBN: 9788891784704
Edizione:1a edizione 2019
Codice editore: 1365.2.21
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
14,99
EPUB con DRM
14,99
Pagine: 148
ISBN: 9788891784711
Edizione:1a edizione 2019
Codice editore: 1365.2.21
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions