A cura di: Roberta Raimondi
Dai documenti al social web.
L'informazione al centro del business
Le nuove tecnologie hanno determinato un fenomeno nuovo per il genere umano: l’overload informativo, ovvero un eccesso di informazioni che investe sia la vita professionale che quella privata. Con un approccio estremamente pratico e operativo, il testo offre un supporto fattivo a coloro che si occupano concretamente di document management all’interno delle aziende.
Edizione a stampa
35,50
Edizione a stampa
35,50
Pagine: 256
ISBN: 9788820400262
Edizione: 1a edizione 2012
Codice editore: 100.782
Disponibilità: Buona
PDF con DRM
27,99
PDF con DRM
27,99
Pagine: 256
ISBN: 9788856876253
Edizione:1a edizione 2012
Codice editore: 100.782
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions