Customer relationship management e nuovi processi d'acquisto per il consumatore turistico
Il volume analizza l’evolversi delle forme più innovative di marketing, racchiuse nel marketing transazionale, verso nuove espressioni di contatto con il cliente, rappresentate dal marketing relazionale. Tale percorso è compiuto attraverso l’esame delle nuove tecnologie informative e di nuovi processi di acquisto in ambito turistico da parte del consumatore. In particolare, si analizza la gestione delle relazioni con il cliente (Customer Relationship Management) nel vasto ambito delle relazioni nei servizi turistici, prendendo in esame il gruppo alberghiero Hilton.
Edizione a stampa
39,00
Edizione a stampa
39,00
Pagine: 330
ISBN: 9788846488510
Edizione: 1a edizione 2007
Codice editore: 365.543
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
29,99
PDF con DRM
29,99
Pagine: 330
ISBN: 9788846493149
Edizione:1a edizione 2007
Codice editore: 365.543
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions