Vittoria Azzarita, Paola De Bartolo, Stefano Monti, Michele Trimarchi
Cultural social responsibility.
La nascita dell'impresa cognitiva
Il volume mette a fuoco le relazioni tra responsabilità sociale d’impresa e cultura, evidenziando le profonde differenze che sussistono tra le elargizioni filantropiche, le azioni di sponsorship e le pratiche di responsabilità sociale d’impresa. Presenta poi cinque casi aziendali diventati best practice nazionali e internazionali.
Edizione a stampa
23,00
Edizione a stampa
23,00
Pagine: 176
ISBN: 9788856831009
Edizione: 1a edizione 2010
Codice editore: 1257.27
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
17,99
PDF con DRM
17,99
Pagine: 176
ISBN: 9788856829648
Edizione:1a edizione 2010
Codice editore: 1257.27
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions