Come vendere il riso ai cinesi.
Guida pratica al marketing interculturale verso la Cina per le Piccole e Medie Imprese italiane
Il libro spiega come anche una Piccola o Media Impresa, dotandosi di un piano d’azione ben strutturato e creato su misura, possa individuare con successo il proprio mercato in Cina. Il testo mostra come muoversi con cognizione di causa, spendendo in maniera oculata tempo, energie e denaro.
Edizione a stampa
21,50
Edizione a stampa
21,50
Pagine: 160
ISBN: 9788856833997
Edizione: 1a ristampa 2012, 1a edizione 2011
Codice editore: 1065.60
Disponibilità: Nulla
PDF con DRM
16,99
PDF con DRM
16,99
Pagine: 160
ISBN: 9788856842586
Edizione:1a edizione 2011
Codice editore: 1065.60
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions