Come e cosa pensano gli algoritmi di marketing
Il marketing programmatico – così si chiama attualmente – va diffondendosi in tutte le attività aziendali, di prodotto o servizio, dirette ai consumatori. Come e cosa pensano gli algoritmi di marketing è un’opera che vuole demistificare luoghi comuni e pratiche sulla presunta “neutralità” degli algoritmi, svelarne la logica e augurare che anche su questa materia il sapere che il marketing ha accumulato nel corso dei decenni si imponga sul fascino delle illusioni.
Edizione a stampa
22,00
Edizione a stampa
22,00
Pagine: 170
ISBN: 9788835120056
Edizione: 1a edizione 2021
Codice editore: 270.19
Disponibilità: Buona
PDF con DRM
18,99
PDF con DRM
18,99
Pagine: 170
ISBN: 9788835130871
Edizione:1a edizione 2021
Codice editore: 270.19
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
18,99
EPUB con DRM
18,99
Pagine: 170
ISBN: 9788835130888
Edizione:1a edizione 2021
Codice editore: 270.19
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions