A cura di: Piercarlo Maggiolini
Ciò che è bene per la società è bene per l'impresa.
Una rivisitazione di teorie e prassi della Responsabilità Sociale d'Impresa
Se ognuno persegue (con “efficienza”) i propri interessi economici, più o meno “automaticamente” fa anche gli interessi dell’intera società. E le imprese sono organizzazioni istituite proprio per perseguire (quasi) solo interessi economici. Quindi ciò che è bene per l’impresa dovrebbe essere bene per la società: questo lo spunto di riflessione che sottende il volume.
Edizione a stampa
40,50
Edizione a stampa
40,50
Pagine: 368
ISBN: 9788856848854
Edizione: 1a edizione 2012
Codice editore: 366.71
Disponibilità: Limitata
PDF con DRM
31,99
PDF con DRM
31,99
Pagine: 368
ISBN: 9788856875812
Edizione:1a edizione 2012
Codice editore: 366.71
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions