Autenticità e imprenditorialità.
Il tempo come risorsa
Il volume affronta il tema dell’autenticità nella sua dimensione oggettiva e relazionale, ponendo poi l’attenzione sulla dimensione soggettiva, indagata tramite lo studio dell’imprenditore autentico, di cui vengono identificati i connotati, i comportamenti, gli effetti che ne derivano sulla gestione e sull’organizzazione dell’impresa. Si esplorano così le peculiarità dei leader autentici dalla letteratura di management e si realizza un’analisi empirica su imprenditori di nicchia del settore vitivinicolo. Ne emerge il ruolo significativo del tempo autentico quale variabile-ponte tra il bene e il comportamento imprenditoriale.
Edizione a stampa
20,00
Edizione a stampa
20,00
Pagine: 144
ISBN: 9788891770462
Edizione: 1a edizione 2018
Codice editore: 365.1189
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
15,99
PDF con DRM
15,99
Pagine: 144
ISBN: 9788891777287
Edizione:1a edizione 2018
Codice editore: 365.1189
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions