Autenticità e interpretazione nell'esperienza turistica
Il libro testimonia l’evoluzione della riflessione sociologica sul turismo, parallelamente alle profonde trasformazioni del fenomeno turistico negli ultimi trent’anni: da momento di riposo a dimensione-base dell’esperienza soggettiva dell’individuo. Il volume sviluppa alcune tematiche centrali del moderno turismo: il valore irrinunciabile dell’autenticità; il rapporto tra esperienza turistica, senso di appartenenza e identità; il ruolo di primo piano assunto dai musei e dal turismo culturale; le possibili strategie di rete in un ambito di sviluppo locale.
Printed Edition
19.00
Printed Edition
19.00
Pages: 144
ISBN: 9788856810950
Edition: 2a ristampa 2021, 1a edizione 2009
Publisher code: 1805.21
Availability: Discreta
PDF with DRM
16.00
PDF with DRM
16.00
Pages: 144
ISBN: 9788856818161
Edizione:1a edizione 2009
Publisher code: 1805.21
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions