Ascoltare il silenzio.
Manuale di sociologia della comunicazione
Un manuale di comunicazione completo e puntuale. Il volume indaga i temi della sociologia della comunicazione, offrendo un’ampia carrellata sulle teorie e sui modelli di comunicazione delineati nel Novecento dai più importanti sociologi. Il libro contiene anche nuovi focus legati alla comunicazione interna, all’utilizzo delle reti per le attività di ufficio stampa e per l’elaborazione di moderne strategie di marketing.
Edizione a stampa
24,50
Edizione a stampa
24,50
Pagine: 192
ISBN: 9788856844894
Edizione: 1a edizione 2011
Codice editore: 244.1.49
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
18,99
PDF con DRM
18,99
Pagine: 192
ISBN: 9788856869712
Edizione:1a edizione 2011
Codice editore: 244.1.49
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions