A cura di: Augusto Marinelli
Alcol e giovani.
Disagio sociale, salute e competitività"
Il volume intende offrire un quadro generale delle problematiche legate all’abuso degli alcolici. Oltre ad alcune puntuali quantificazioni del fenomeno, il testo mette in evidenza l’efficacia che certi strumenti di marketing sociale, soprattutto applicati a livello di comunicazione, potrebbero avere sul piano preventivo, educando i consumatori verso modelli di consumo più responsabili.
Edizione a stampa
24,50
Edizione a stampa
24,50
Pagine: 176
ISBN: 9788856846102
Edizione: 1a edizione 2011
Codice editore: 365.899
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
18,99
PDF con DRM
18,99
Pagine: 176
ISBN: 9788856874006
Edizione:1a edizione 2011
Codice editore: 365.899
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions