Offshoring e reshoring nelle strategie di internazionalizzazione
Il volume affronta il tema del reshoring, concentrando l’attenzione su uno dei principali stakeholder d’impresa finora non esplicitamente considerato in questo ambito, ovvero il lavoratore dipendente. Il testo utilizza questa specifica prospettiva per leggere e approfondire il reshoring e le sue ricadute, con l’obiettivo di esaminare in che termini il lavoratore è orientato a premiare l’impresa che ritorna a produrre nel Paese di origine, analizzandone alcune risposte specifiche e i meccanismi che le attivano.
Edizione a stampa
18,00
Edizione a stampa
18,00
Pagine: 100
ISBN: 9788891782434
Edizione: 1a edizione 2020
Codice editore: 380.399
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
15,00
PDF con DRM
15,00
Pagine: 100
ISBN: 9788835111535
Edizione:1a edizione 2020
Codice editore: 380.399
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions