La privacy nel pubbico
Sintesi dell'integrazione tra Codice italiano e Regolamento europeo per la Pubblica Amministrazione
Il saggio si propone di illustrare, in forma sintetica e di agevole lettura, le novità normative derivate dall’integrazione tra Codice italiano e Regolamento europeo per la Pubblica Amministrazione. Una P.A. spesso sospesa tra l’incudine e il martello: da un lato persegue il rispetto degli obblighi di trasparenza, pubblicità, riutilizzo dei dati, dall’altra deve garantire la privacy come limitazione degli obblighi stessi.
Edizione a stampa
20,00
Edizione a stampa
20,00
Pagine: 154
ISBN: 9788891762573
Edizione: 1a edizione 2018
Codice editore: 1801.35
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
15,99
PDF con DRM
15,99
Pagine: 154
ISBN: 9788891774934
Edizione:1a edizione 2018
Codice editore: 1801.35
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions