Il marketing del turismo
Politiche e strategie di marketing per località, imprese e prodotti/servizi turistici
La più completa e dettagliata esposizione di tutto quanto occorre sapere in tema di marketing del turismo. Il libro è indicato per imprenditori turistici, manager e personale di strutture alberghiere, ristorative, compagnie di trasporto, imprese fornitrici di attrazioni e di servizi vari, tour operator, agenzie turistiche/agenzie di viaggio, centri di prenotazione… Una guida per quanti vogliono intraprendere professioni turistiche (studenti di scuole turistiche e delle facoltà universitarie a indirizzo turistico).
Edizione a stampa
69,00
Edizione a stampa
69,00
Pagine: 752
ISBN: 9788891712639
Edizione: 1a edizione 2015
Codice editore: 100.845
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
52,99
PDF con DRM
52,99
Pagine: 752
ISBN: 9788891724472
Edizione:1a edizione 2015
Codice editore: 100.845
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
52,99
EPUB con DRM
52,99
Pagine: 752
ISBN: 9788891724489
Edizione:1a edizione 2015
Codice editore: 100.845
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions