Spendere "wisely and well".
L'integrazione del procurement management nelle strategie di business
Per "spendere bene" (soddisfacendo le esigenze e minimizzando tutte le componenti della spesa) occorre oggi un cambiamento di "paradigma" nel management e nelle imprese. Il volume illustra metodologie, ruoli, processi e strumenti necessari ad affrontare i problemi complessi, di natura strategica, gestionale e organizzativa, che derivano dalle esigenze di gestione del procurement nelle aziende e nella pubblica amministrazione in tempi di razionalizzazione della spesa.
Edizione a stampa
44,00
Edizione a stampa
44,00
Pagine: 368
ISBN: 9788891706768
Edizione: 1a edizione 2014
Codice editore: 100.827
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
34,99
PDF con DRM
34,99
Pagine: 368
ISBN: 9788891717009
Edizione:1a edizione 2014
Codice editore: 100.827
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions