Dare forma e senso ai prodotti
Il contributo del design ai processi d'innovazione
Obiettivo del volume è di chiarire il contributo che il design può dare all’innovazione di un prodotto. Il testo affronta quindi il tema dell’innovazione guidata dal design, tema strettamente legato al concetto di creatività, punto di partenza di ogni processo innovativo. Per questa ragione, il testo offre un resoconto dei principali strumenti utili per sostenere le varie fasi del processo creativo.
Edizione a stampa
21,00
Edizione a stampa
21,00
Pagine: 146
ISBN: 9788856849004
Edizione: 3a ristampa 2022, 1a edizione 2012
Codice editore: 85.87
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
18,00
PDF con DRM
18,00
Pagine: 146
ISBN: 9788856857047
Edizione:1a edizione 2012
Codice editore: 85.87
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions