Libri di Comunicazione esterna. Relazioni pubbliche

La ricerca ha estratto dal catalogo 125 titoli

Autori:

Titolo: La sponsorizzazione: dagli enti locali alla sanità

Il volto nobile del marketing

Sommario:

Uno strumento per capire e sfruttare le nuove possibilità offerte dal legislatore. Un vero e proprio vademecum operativo che affronta e standardizza le tematiche e le procedure sotto i profili legale, fiscale e amministrativo.

Codice libro:

cod. 100.442

Autori:

Fiammetta Malagoli, Maurizio Sala, Federico Unnia

Titolo: Negoziare la comunicazione

Risposte ai principali quesiti nei rapporti di pubblicità, sales promotions, sponsorizzazioni, PR e Internet Communication

Sommario:

Il libro si propone di offrire agli addetti ai lavori, uomini della pubblicità tradizionale e delle altre forme di comunicazione (relazioni pubbliche, sponsorizzazioni, promozioni, internet communication) una prima informativa di base sui punti più spinosi e dibattuti del negoziare in comunicazione.

Codice libro:

cod. 1255.3