Libri di Management della moda, del lusso

La ricerca ha estratto dal catalogo 33 titoli

Autori:

Laura Colagrande

Titolo: La scommessa dell'intimo

Tendenze emergenti e prossime sfide dell'underwear: dalle strategie vincenti delle marche di successo ai punti vendita

Sommario:

Questo testo può rivelarsi un prezioso strumento di analisi e comprensione dell’attuale fase di cambiamento del mercato per i vari operatori del settore dell’intimo: imprenditori, manager, creativi, responsabili marketing, commercianti.

Codice libro:

cod. 577.2

Autori:

Titolo: Fashion on-line

Come utilizzare il Web per dare valore aggiunto alle aziende della moda

Sommario:

Un valido strumento per la determinazione delle caratteristiche efficaci di un sito web, utile ad ogni azienda di moda che intenda utilizzare Internet in tutte le sue potenzialità.

Codice libro:

cod. 577.3

Autori:

Gianluca Santorelli

Titolo: La comunicazione per il professionista di successo.

Le abilità relazionali, di negoziazione e di marketing che fanno la differenza in ambito professionale

Sommario:

Le più avanzate tecniche di comunicazione, marketing e negoziazione appositamente studiate per il mondo delle professioni. Un testo dal taglio fortemente pratico e motivante che tocca gli elementi chiave che creano evidenti vantaggi competitivi al professionista.

Codice libro:

cod. 1065.30