Comunicazione, marche, media, pubblicità
Le applicazioni dell'analisi semiotica.
cod. 639.3
La ricerca ha estratto dal catalogo 245 titoli
Comunicazione, marche, media, pubblicità
Le applicazioni dell'analisi semiotica.
cod. 639.3
Come ottimizzare le risorse investite in pubblicità: dalla vendita dei budget, alla produzione dei messaggi, ai copy testing...
cod. 639.10
Come prepararsi ad attuare una comunicazione di successo
Le risposte a tutte le domande che dovete porvi per sviluppare una comunicazione di successo. Quali sono le tipologie e i compiti della comunicazione? Come si costruisce un budget e lo si fa approvare? La comunicazione è una spesa o un investimento? C'è differenza tra comunicazione aziendale, pubblica e sociale?
cod. 1060.100
Un approccio semiotico al caso Fantoni
cod. 244.1.5
Otto casi di campagne pubblicitarie di alcolici, succhi, latte, acqua e caffè
Il primo libro di una collana che descrive case history nel campo della comunicazione. Gli autori sono le stesse persone che hanno lavorato sui singoli progetti e che, più di qualunque altro, sono in grado di descriverli con cognizione di causa.
cod. 118.1
La comunicazione d'impresa verso un nuovo umanesimo
cod. 244.15
L'esperienza dello sport
In questo volume sono state raccolte molte esperienze presenti nel settore sportivo relative a società come l’Internazionale F.C., la S.S. Lazio, l’U.S. Lecce e la relativa Provincia, l’Adidas, la Gazzetta dello Sport e il Giro d’Italia, la Federazione Nuoto, il Torneo Sei Nazioni di rugby, la Coca Cola, l’Enel.
cod. 100.610
cod. 365.400
Percorsi enoturistici e figure imprenditoriali dell'enologia siciliana di qualità
cod. 243.2.8
Un modello per decidere, pianificare, gestire e valutare la comunicazione aziendale
Questo libro: 1) illustra tutte le fasi che occorrono per decidere, pianificare, gestire e valutare la comunicazione globale; 2) analizza le tipologie, le discipline, gli strumenti e i mezzi che caratterizzano l'approccio metodologico alla comunicazione integrata.
cod. 561.124