Libri di Comunicazione d'impresa e pubblicità

La ricerca ha estratto dal catalogo 245 titoli

Silvio Barni

La comunicazione d'impresa.

Come prepararsi ad attuare una comunicazione di successo

Le risposte a tutte le domande che dovete porvi per sviluppare una comunicazione di successo. Quali sono le tipologie e i compiti della comunicazione? Come si costruisce un budget e lo si fa approvare? La comunicazione è una spesa o un investimento? C'è differenza tra comunicazione aziendale, pubblica e sociale?

cod. 1060.100

Bevande

Otto casi di campagne pubblicitarie di alcolici, succhi, latte, acqua e caffè

Il primo libro di una collana che descrive case history nel campo della comunicazione. Gli autori sono le stesse persone che hanno lavorato sui singoli progetti e che, più di qualunque altro, sono in grado di descriverli con cognizione di causa.

cod. 118.1

Marketing, comunicazione, eventi

L'esperienza dello sport

In questo volume sono state raccolte molte esperienze presenti nel settore sportivo relative a società come l’Internazionale F.C., la S.S. Lazio, l’U.S. Lecce e la relativa Provincia, l’Adidas, la Gazzetta dello Sport e il Giro d’Italia, la Federazione Nuoto, il Torneo Sei Nazioni di rugby, la Coca Cola, l’Enel.

cod. 100.610

Enrico Guidotti

Comunicazione integrata per l'impresa.

Un modello per decidere, pianificare, gestire e valutare la comunicazione aziendale

Questo libro: 1) illustra tutte le fasi che occorrono per decidere, pianificare, gestire e valutare la comunicazione globale; 2) analizza le tipologie, le discipline, gli strumenti e i mezzi che caratterizzano l'approccio metodologico alla comunicazione integrata.

cod. 561.124