Come organizzare l'immagine di un'azienda: nella comunicazione rivolta ai dipendenti, ai clienti, alle banche, ai fornitori, al pubblico.
cod. 561.56
La ricerca ha estratto dal catalogo 254 titoli
Come organizzare l'immagine di un'azienda: nella comunicazione rivolta ai dipendenti, ai clienti, alle banche, ai fornitori, al pubblico.
cod. 561.56
Da Horkheimer ad Adorno, da McLuhan a Baudrillard, da Alberoni a Quintavalle: un'antologia che consente al lettore di collegare lo sviluppo della pubblicità al parallelo sviluppo della cultura moderna e della società dei consumi. Ogni brano è preceduto da un'introduzione esplicativa.
cod. 639.19
Una visione ottimista del ruolo delle marche nella società. Gli strumenti più moderni di gestione delle marche, in particolare la semiologia.
cod. 244.7
cod. 262.11
Il primo manuale pensato espressamente per lo studente di materie comunicative e/o aziendali che tiene conto delle nuove metriche di studio stabilite dalla riforma universitaria.
cod. 100.613
Il libro, unico nel suo genere, si propone di offrire una vasta vetrina di tutto quello che si muove in Italia nella comunicazione in ambito eno-gastronomico. Descrive una serie di strategie utili per trovare le giuste modalità a promuovere i prodotti tipici di un luogo, dando chiari suggerimenti pratici. È rivolto a piccoli-medi operatori del settore eno-gastronomico.
cod. 1060.148
Venti progetti del Master in Relazioni Pubbliche d'Impresa 2005
cod. 244.1.16
Le applicazioni dell'analisi semiotica.
cod. 639.3
Percorsi enoturistici e figure imprenditoriali dell'enologia siciliana di qualità
cod. 243.2.8
La moda" non c'è più? Le tendenze proposte, moltiplicate all'eccesso sono solo provocazioni inascoltate? I consumatori sono cambiati, e seguono ormai percorsi individuali, indifferenti al precetto di stile? Una risposta a questa (e molte altre) domande."
cod. 639.21