Titolo Rivista SALUTE E SOCIETÀ
Autori/Curatori Daniele Nucci, Matteo Momi, Stefano Realdon, Vincenza Gianfredi
Anno di pubblicazione 2019 Fascicolo 2019/3
Lingua Italiano Numero pagine 15 P. 131-145 Dimensione file 155 KB
DOI 10.3280/SES2019-003012
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
;
Keywords:Obesità; infanzia; mass media; sanità pubblica; telemarketing; cibo spazzatura.
Daniele Nucci, Matteo Momi, Stefano Realdon, Vincenza Gianfredi, Pubblicità televisiva e scelte alimentari dei bambini in "SALUTE E SOCIETÀ" 3/2019, pp 131-145, DOI: 10.3280/SES2019-003012