Editoriale. The three service marketing paradigms: which one are you guided by?

Titolo Rivista MERCATI E COMPETITIVITÀ
Autori/Curatori Evert Gummesson
Anno di pubblicazione 2012 Fascicolo 2012/1
Lingua Inglese Numero pagine 9 P. 5-13 Dimensione file 480 KB
DOI 10.3280/MC2012-001001
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

  • The Myths of Health Care Evert Gummesson, Gerardine Doyle, Alessandra Storlazzi, Carmela Annarumma, Giuseppe Favretto, Aurelio Tommasetti, Massimiliano Vesci, pp.231 (ISBN:978-3-319-53599-9)
  • The Palgrave Handbook of Service Management Jaqueline Pels, Cristina Mele, pp.71 (ISBN:978-3-030-91827-9)
  • Service Dominant Logic Centered Brand Management Besjon Zenelaj, in European Journal of Marketing and Economics /2023 pp.93
    DOI: 10.2478/ejme-2023-0008
  • Reinventing marketing strategy by recasting supplier/customer roles Professor Bo Edvardsson and Professor Philipp Klaus, Evert Gummesson, Hannu Kuusela, Elina Närvänen, in Journal of Service Management /2014 pp.228
    DOI: 10.1108/JOSM-01-2014-0031
  • Productivity, quality and relationship marketing in service operations Evert Gummesson, in International Journal of Contemporary Hospitality Management /2014 pp.656
    DOI: 10.1108/IJCHM-01-2014-0017
  • Service innovation in product-centric firms: a multidimensional business model perspective Dr Daniel Kindström, Dr Christian Kowalkowski, Daniel Kindström, Christian Kowalkowski, in Journal of Business & Industrial Marketing /2014 pp.96
    DOI: 10.1108/JBIM-08-2013-0165
  • An Analysis of Wine Tourism in Italy from a Strategic Service-Based Perspective Aurelio Tommasetti, Giuseppe Festa, in Service Science /2014 pp.122
    DOI: 10.1287/serv.2014.0070

Evert Gummesson, Editoriale. The three service marketing paradigms: which one are you guided by? in "MERCATI E COMPETITIVITÀ" 1/2012, pp 5-13, DOI: 10.3280/MC2012-001001