Pr e media relations per piccole e medie imprese
Strumenti operativi e flussi di lavoro
Come si attira l’attenzione dei giornalisti? Come si “diventa” una notizia? Come può un’impresa ottenere in modo costante degli articoli su media autorevoli, senza ricorrere all’acquisto di spazi pubblicitari? Questo volume, basato su esempi reali, collegati a piccole e medie realtà aziendali, si rivolge a imprenditori, manager, ma anche professionisti della comunicazione (o del marketing) che vogliono approfondire altri approcci professionali e conoscere casi studio reali di campagne di PR.
Printed Edition
22.00
Printed Edition
22.00
Pages: 162
ISBN: 9788835146186
Edition: 2a edizione, nuova edizione 2023
Publisher code: 1060.319.1
Availability: Buona
PDF with DRM
18.99
PDF with DRM
18.99
Pages: 162
ISBN: 9788835151258
Edizione:2a edizione, nuova edizione 2023
Publisher code: 1060.319.1
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
18.99
EPUB with DRM
18.99
Pages: 162
ISBN: 9788835151265
Edizione:2a edizione, nuova edizione 2023
Publisher code: 1060.319.1
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions