A cura di: Isabella Corradini
Diritti umani, tecnologie e responsabilità sociale
Fondamenti per la reputazione aziendale
In un mondo interconnesso, dove la rete e i social media sono una vetrina sul mondo, la violazione di diritti umani può diventare oggetto di campagne mediatiche volte a colpire pesantemente l’immagine e la reputazione delle organizzazioni coinvolte. Il volume affronta il tema con una visione giuridica, psicologica e sociale, con l’obiettivo di offrire spunti di riflessione per le imprese e, più in generale, per la collettività .
Printed Edition
20.00
Printed Edition
20.00
Pages: 126
ISBN: 9788891790354
Edition: 1a edizione 2020
Publisher code: 1304.4
Availability: Discreta
PDF with DRM
15.99
PDF with DRM
15.99
Pages: 126
ISBN: 9788835100799
Edizione:1a edizione 2020
Publisher code: 1304.4
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions