Visual merchandising
L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
Progettare e gestire il visual merchandising negli anni Venti impone l’adozione di una visione omnicanale per un cliente che ricerca un’esperienza di acquisto unica, completa e senza interruzioni, progettata per abbattere le barriere tra negozi virtuali e fisici. Il testo si rivolge a chi si occupa della comunicazione nel punto vendita (visual merchandiser e in-store marketing manager), agli operatori della distribuzione e dell’industria (imprenditori e gestori di punti vendita, responsabili marketing, vendite, trade marketing e forza vendita), alle agenzie, ai produttori di materiali POP, agli studenti di università e master.
Printed Edition
45.00
Printed Edition
45.00
Pages: 402
ISBN: 9788835148739
Edition: 1a ristampa 2024, 1a edizione 2023
Publisher code: 1302.1.8
Availability: Buona
PDF with DRM
37.99
PDF with DRM
37.99
Pages: 402
ISBN: 9788835155539
Edizione:1a edizione 2023
Publisher code: 1302.1.8
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
37.99
EPUB with DRM
37.99
Pages: 402
ISBN: 9788835155690
Edizione:1a edizione 2023
Publisher code: 1302.1.8
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions