A cura di: Sandro Castaldo, Chiara Mauri
Store management
Il punto vendita come luogo di customer experience
La nuova edizione (riccamente illustrata) di un manuale che ha fatto scuola! Un libro per tutte le persone coinvolte nella gestione di un punto di vendita: imprenditori e store manager, responsabili di rete e capi area, nonché operatori della distribuzione e dell’industria, direttori marketing o direttori vendite, trade market e category manager, responsabili di canali e di clienti... Ma anche studenti che frequentano corsi di retail management o che hanno interesse ad approfondire le loro conoscenze sulla gestione dei negozi.
Printed Edition
42.00
Printed Edition
42.00
Pages: 378
ISBN: 9788891743947
Edition: 1a ristampa 2023, 4a edizione, nuova edizione 2017
Publisher code: 1302.1.1
Availability: Discreta
PDF with DRM
31.99
PDF with DRM
31.99
Pages: 378
ISBN: 9788891721020
Edizione:4a edizione, nuova edizione 2017
Publisher code: 1302.1.1
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
31.99
EPUB with DRM
31.99
Pages: 378
ISBN: 9788891749444
Edizione:4a edizione, nuova edizione 2017
Publisher code: 1302.1.1
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions