Retailization
Sfide, scenari e strategie del retail nel lusso-moda
Il libro traccia gli scenari e descrive le tendenze che governano il mondo del retail nell’intricato comparto moda e lusso. I temi trattati spaziano dall’esperienza nel punto vendita, alla cerimonia di vendita, alla multicanalità e all’omnichannel, al CRM e al clienteling, all’internazionalizzazione e alla rete vendita, alla misurazione delle performance e alla gestione del personale. Un testo di riferimento per operatori ed esperti dell’ambito retail e per tutti coloro che vogliano formarsi una visione complessiva del mercato lusso-moda.
Printed Edition
30.00
Printed Edition
30.00
Pages: 242
ISBN: 9788891744555
Edition: 1a ristampa 2023, 2a edizione, nuova edizione 2017
Publisher code: 100.852
Availability: Discreta
PDF with DRM
24.99
PDF with DRM
24.99
Pages: 242
ISBN: 9788891735119
Edizione:2a edizione, nuova edizione 2017
Publisher code: 100.852
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
24.99
EPUB with DRM
24.99
Pages: 242
ISBN: 9788891735393
Edizione:2a edizione, nuova edizione 2017
Publisher code: 100.852
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions