Il problema dell'altro
Psicologia dei media tra identità e alterità
A partire da una ricognizione su quella che oggi autorevoli studiosi chiamano «infosfera» o «interrealtà» come segno distintivo del presente, che vede l’individuo immerso in uno spazio informazionale intessuto di reale e virtuale, il volume descrive l’influenza esercitata dalle trasformazioni della realtà mediale sulla rappresentazione del Sé e sulle relazioni interpersonali, con particolare riguardo al rapporto tra narcisismo e disposizioni empatiche e al problema dell’altro colto nella nostra sovraesposizione al suo sguardo.
Printed Edition
26.00
Printed Edition
26.00
Pages: 192
ISBN: 9788835135173
Edition: 1a edizione 2022
Publisher code: 1244.10
Availability: Discreta
PDF with DRM
22.00
PDF with DRM
22.00
Pages: 192
ISBN: 9788835141327
Edizione:1a edizione 2022
Publisher code: 1244.10
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions