Food Packaging
Narrazioni semiotiche e branding alimentare
Che ruolo svolge il packaging nella valorizzazione del cibo? In che modo i brand alimentari hanno fatto proprie le tendenze dietetiche più comuni? Come cambiano i linguaggi del packaging al tempo delle tecnologie immersive? Il volume prova a rispondere a queste e altre domande attraverso analisi semiotiche di confezioni di prodotti enogastronomici e si pone come una guida generale per lo studio dei linguaggi del packaging nell’ambito del branding alimentare, utile sia per gli studenti in formazione sia per i professionisti del settore.
Printed Edition
22.00
Printed Edition
22.00
Pages: 178
ISBN: 9788835137757
Edition: 1a edizione 2022
Publisher code: 640.39
Availability: Discreta
PDF with DRM
18.99
PDF with DRM
18.99
Pages: 178
ISBN: 9788835142614
Edizione:1a edizione 2022
Publisher code: 640.39
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
18.99
EPUB with DRM
18.99
Pages: 178
ISBN: 9788835142621
Edizione:1a edizione 2022
Publisher code: 640.39
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions