Diciannovesimo Rapporto sulla comunicazione
Il vero e il falso
Siamo ancora fortemente incerti nel soppesare i benefici e i pericoli connessi all’impatto dell’Intelligenza Artificiale sulle nostre vite e sugli apparati produttivi, mentre il sentiment di quanti l’hanno già testata oscilla tra la paura e l’acceso consenso, secondo uno schema dicotomico che si ripresenta ogni volta che ci troviamo di fronte a grandi rivoluzioni tecnologiche annunciate. Su questo tema si sofferma il diciannovesimo Rapporto Censis sulla comunicazione, incentrato sull’incerta distinzione tra ciò che è vero e ciò che è falso.
Printed Edition
25.00
Printed Edition
25.00
Pages: 184
ISBN: 9788835160281
Edition: 1a edizione 2024
Publisher code: 2000.1594
Availability: Buona
PDF with DRM
20.99
PDF with DRM
20.99
Pages: 184
ISBN: 9788835158936
Edizione:1a edizione 2024
Publisher code: 2000.1594
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
20.99
EPUB with DRM
20.99
Pages: 184
ISBN: 9788835164128
Edizione:1a edizione 2024
Publisher code: 2000.1594
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions