Alberto Maestri, Alessio Pomaro, Giorgio Triani
Brand Voice
Identità sonore, intelligenza artificiale, dialoghi aumentati
Brand Voice è un viaggio che esplora i modi con cui i brand prendono la parola: dai jingle ai sound logo, dal sound marketing ai testimonial, arrivando all’intelligenza artificiale conversazionale e ai Digital Human. Un libro dedicato a chiunque abbia interesse a esplorare approcci, strumenti e percorsi utili a progettare brand che siano capaci di resistere alla prova dell’oggi, e rivolti al domani.
Printed Edition
17.50
Printed Edition
17.50
Pages: 112
ISBN: 9788835145110
Edition: 1a edizione 2023
Publisher code: 270.20
Availability: Buona
PDF with DRM
14.99
PDF with DRM
14.99
Pages: 112
ISBN: 9788835150367
Edizione:1a edizione 2023
Publisher code: 270.20
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
14.99
EPUB with DRM
14.99
Pages: 112
ISBN: 9788835150374
Edizione:1a edizione 2023
Publisher code: 270.20
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions