Alessandro Giaume, Alberto Maestri, Joseph Sassoon
AI Brands
Ripensare le marche nell'economia algoritmica
AI, apprendimento automatico e piattaforme digitali rappresentano nuovi e potenti decision-maker, veri e propri pubblici da comprendere, con cui cooperare e che i professionisti del marketing, della comunicazione e del branding non possono più ignorare. AI Brands offre un quadro aggiornato, il più possibile ricco di spunti, sul nuovo significato del fare marketing oggi e sui nuovi obiettivi di marketer, specialisti del branding e della comunicazione in questo contesto.
Printed Edition
18.00
Printed Edition
18.00
Pages: 134
ISBN: 9788835110989
Edition: 1a edizione 2021
Publisher code: 640.31
Availability: Buona
PDF with DRM
14.99
PDF with DRM
14.99
Pages: 134
ISBN: 9788835122104
Edizione:1a edizione 2021
Publisher code: 640.31
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
14.99
EPUB with DRM
14.99
Pages: 134
ISBN: 9788835122111
Edizione:1a edizione 2021
Publisher code: 640.31
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions