Francesco Gavatorta, Riccardo Milanesi
Transmedia experience
Dallo storytelling alla narrazione totale
Un testo nuovo e originale per i professionisti del marketing e della comunicazione e per gli esperti del mondo digitale. Bilanciando teoria ed esemplificazioni, il volume traccia linee guida per costruire mondi narrativi e progettare delle vere e proprie esperienze transmediali. Taglio accessibile e metodo rigoroso si incontrano anche nell’analisi di alcuni casi studio, vissuti in prima persona dagli autori, consentendo tra l’altro ai lettori di allenare le proprie capacità di designer transmediali sul modello di piccoli format agili e immediati.
Printed Edition
22.00
Printed Edition
22.00
Pages: 174
ISBN: 9788891789723
Edition: 1a edizione 2020
Publisher code: 270.16
Availability: Discreta
PDF with DRM
18.99
PDF with DRM
18.99
Pages: 174
ISBN: 9788891798039
Edizione:1a edizione 2020
Publisher code: 270.16
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
18.99
EPUB with DRM
18.99
Pages: 174
ISBN: 9788891798046
Edizione:1a edizione 2020
Publisher code: 270.16
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions