Rodeo drive
Nuove tendenze nel Luxury Retail
Quali sono le sfide che il retail dovrà affrontare a seguito della pandemia Covid-19? In che modo si sta evolvendo il comportamento di acquisto del cliente? Come è cambiata l’esperienza in boutique? L’autore affronta la nuova esperienza nel punto vendita, l’omnicanalità e i servizi di acquisto da remoto, il tema della formazione retail e le sue varie sfaccettature, le nuove strategie di CRM e di clienteling volte alla fidelizzazione del cliente digital, la gestione della performance e i KPI, il retail coaching e il people management.
Edizione a stampa
16,00
Edizione a stampa
16,00
Pagine: 116
ISBN: 9788835109129
Edizione: 1a edizione 2020
Codice editore: 1060.317
Disponibilità: Buona
PDF con DRM
13,99
PDF con DRM
13,99
Pagine: 116
ISBN: 9788835113027
Edizione:1a edizione 2020
Codice editore: 1060.317
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
13,99
EPUB con DRM
13,99
Pagine: 116
ISBN: 9788835113034
Edizione:1a edizione 2020
Codice editore: 1060.317
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions