Ricettività e imprese alberghiere.
Produzione, strategie e politiche di marketing
Il volume analizza le caratteristiche distintive dei servizi turistici con l’obiettivo di evidenziarne l’importanza nella gestione delle imprese che li producono. Grande rilievo è attribuito sia alla presentazione della crescente varietà delle attività ricettive, con riguardo anche ad alcune forme di ospitalità innovative, sia alle fonti che forniscono dati sul settore, sia all’evoluzione della domanda e dell’offerta alberghiera ed extralberghiera.
Edizione a stampa
35,50
Edizione a stampa
35,50
Pagine: 320
ISBN: 9788856824698
Edizione: 3a edizione, aggiornata 2010
Codice editore: 100.589
Disponibilità: Esaurito
PDF con DRM
27,99
PDF con DRM
27,99
Pagine: 320
ISBN: 9788856827989
Edizione:3a edizione, aggiornata 2010
Codice editore: 100.589
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions