Post Millennial Marketing.
Marketing di nuova Generazione
Miti, stereotipi e opinioni personali rendono ancora difficile caratterizzare la generazione dei Millennials agli occhi dei professionisti della Comunicazione e del Marketing. Federico Capeci in questo testo analizza a fondo la Generazione Y e la Generazione Z per fornire insight e chiavi di lettura specifici per un marketing di nuova Generazione. Ne risulta una guida dalla scrittura immediata e suggestiva, essenziale per le attività di gestione del brand e per la pianificazione di marketing.
Printed Edition
20.00
Printed Edition
20.00
Pages: 152
ISBN: 9788891753649
Edition: 1a edizione 2017
Publisher code: 270.4
Availability: Discreta
PDF with DRM
15.99
PDF with DRM
15.99
Pages: 152
ISBN: 9788891757395
Edizione:1a edizione 2017
Publisher code: 270.4
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
15.99
EPUB with DRM
15.99
Pages: 152
ISBN: 9788891757401
Edizione:1a edizione 2017
Publisher code: 270.4
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions