A cura di: Giancarlo Di Renzo, Manuela Marchi
Occhio per occhio!
Oltre la vista... il linguaggio degli occhi
Pur essendo da sempre considerato il senso più importante, il primato della vista è stato più volte messo in discussione. E questo volume, attraverso passaggi in alcuni casi divertenti, in altri drammatici, cerca di dimostrare come la pretesa superiorità della vista possa risultare spesso dubbia. Il testo cerca di far emergere risvolti e aspetti nuovi e indurre il lettore a riflessioni a lui stesso sconosciute sulle percezioni sensoriali e sulle modalità di interagire con il nostro cervello, con lo spirito e la nostra personalità.
Edizione a stampa
40,00
Edizione a stampa
40,00
Pagine: 314
ISBN: 9788835148296
Edizione: 1a edizione 2024
Codice editore: 2000.1591
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
34,00
PDF con DRM
34,00
Pagine: 314
ISBN: 9788835158097
Edizione:1a edizione 2024
Codice editore: 2000.1591
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions