Mercati infiniti
Modelli (pochi), storie (tante), strumenti (avanzati) per aziende ed organizzazioni che non vogliono chiudere mai
“Mercati infiniti” fornisce indicazioni precise su come esplorare nuovi spazi di innovazione – i nuovi mercati sono proprio questo! – oltre a esempi specifici (e semplici) di utilizzo e storie, intrecciate in una narrazione molto coinvolgente. Il volume è pensato per innovation e marketing manager, imprenditori, startupper e intrapreneur che operano in organizzazioni normali, magari con un processo di sviluppo prodotto old-style e una limitata tolleranza verso l’errore.
Edizione a stampa
24,00
Edizione a stampa
24,00
Pagine: 192
ISBN: 9788835119814
Edizione: 1a edizione 2021
Codice editore: 100.917
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
19,99
PDF con DRM
19,99
Pagine: 192
ISBN: 9788835130598
Edizione:1a edizione 2021
Codice editore: 100.917
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
19,99
EPUB con DRM
19,99
Pagine: 192
ISBN: 9788835130604
Edizione:1a edizione 2021
Codice editore: 100.917
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions