La ristorazione un mestiere che cambia.
Le informazioni per conoscere il settore ed i suggerimenti per chi ci lavora
Esistono molte figure che necessitano di competenze manageriali: dirigenti e quadri aziendali, ma anche titolari di esercizi commerciali, maître o chef di cucina. Saper guidare i collaboratori, saper organizzare, gestire il tempo, risolvere i problemi ed essere in grado di far fronte agli imprevisti sono abilità fondamentali per chi opera in un settore che si rinnova senza rinunciare alla tradizione, ai valori e ai gusti trasmessi dall’esperienza di chi ci ha preceduto.
Edizione a stampa
19,50
Edizione a stampa
19,50
Pagine: 138
ISBN: 9788856801002
Edizione: 1a ristampa 2016, 2a edizione, aggiornata 2008
Codice editore: 1060.134
Disponibilità: Nulla
PDF con DRM
14,99
PDF con DRM
14,99
Pagine: 138
ISBN: 9788846494641
Edizione:2a edizione, aggiornata 2008
Codice editore: 1060.134
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions