A cura di: Cristiano Ciappei, Micaela Surchi
La Mitopoiesi della Marca Moda.
Strategie di brand building nelle imprese moda
Partendo dal presupposto che i grandi brand sono da considerare dei miti contemporanei, il volume analizza il mito e la marca moda, esplorando in dettaglio i loro elementi e arrivando alla costruzione di un modello completo del loro parallelismo. Una selezione di case history di aziende moda toscane illustra infine alcune strategie di successo di brand building e sviluppo.
Edizione a stampa
42,50
Edizione a stampa
42,50
Pagine: 368
ISBN: 9788856839005
Edizione: 1a edizione 2011
Codice editore: 244.1.48
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
32,99
PDF con DRM
32,99
Pagine: 368
ISBN: 9788856867473
Edizione:1a edizione 2011
Codice editore: 244.1.48
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions