Mario Morcellini, Franca Faccioli, Barbara Mazza
Il progetto comunicazione alla sfida del mercato.
Itinerari e prospettive dei laureati nel sud Europa
A oltre un ventennio dalla costituzione dei primi Corsi in Scienze della Comunicazione, formatori, studiosi, ricercatori ed esperti del settore cercano di tratteggiare l’identikit del laureato in questa disciplina, una figura che, sebbene abbia significativamente maturato un suo profilo in termini di competenze, ha bisogno di potenziare ulteriormente il suo posizionamento all’interno del panorama delle professioni.
Edizione a stampa
29,00
Edizione a stampa
29,00
Pagine: 240
ISBN: 9788820458478
Edizione: 1a edizione 2014
Codice editore: 1381.2.17
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
22,99
PDF con DRM
22,99
Pagine: 240
ISBN: 9788891704528
Edizione:1a edizione 2014
Codice editore: 1381.2.17
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions