Il nuovo marketing del prodotto turistico.
Analisi, strategia ed emozioni
Prodotti turistici, mercati, clienti: come orientarsi tra tutti questi termini, e, soprattutto, come far funzionare una struttura ricettiva che produca reddito? Il volume cerca di rendere “tangibile” l’essenza del marketing stesso a ogni albergatore o imprenditore turistico, attraverso pratici consigli e un approccio nuovo al marketing, che faccia leva sulle emozioni…
Edizione a stampa
22,00
Edizione a stampa
22,00
Pagine: 152
ISBN: 9788856825350
Edizione: 1a ristampa 2011, 1a edizione 2010
Codice editore: 278.1.3
Disponibilità: Limitata
PDF con DRM
17,99
PDF con DRM
17,99
Pagine: 152
ISBN: 9788856828092
Edizione:1a edizione 2010
Codice editore: 278.1.3
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions