Gestire il turismo.
Come valutare strategie e azioni
Obiettivo del volume è di definire uno strumento in grado di valutare adeguatamente l’efficacia e l’efficienza dell’attività svolta dalle amministrazioni pubbliche in ambito turistico. In particolare il testo propone un sistema rigoroso ma al tempo stesso flessibile che consente di valutare tanto le singole azioni adottate dall’ente quanto programmi e piani più complessi e tiene conto delle specificità del settore turistico stesso e di aspetti tradizionalmente non considerati.
Edizione a stampa
25,00
Edizione a stampa
25,00
Pagine: 192
ISBN: 9788891740571
Edizione: 1a edizione 2016
Codice editore: 1365.2.20
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
19,99
PDF con DRM
19,99
Pagine: 192
ISBN: 9788891738769
Edizione:1a edizione 2016
Codice editore: 1365.2.20
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions