Change management come strategia d'impresa.
Governare futuro e cambiamenti e tramutarli in opportunità
In un mondo che cambia, non è sufficiente cambiare, bisogna saper cambiare: ecco la pragmatica risposta che Antonio Foglio dà alle impellenti richieste che s’impongono al management, ai responsabili di funzione e di linea, al personale aziendale. Questo libro indica la via pratica per affrontare con efficacia i cambiamenti, coglierne i segnali premonitori, intervenirvi strategicamente con un processo di change management superando tutte le possibili resistenze.
Edizione a stampa
47,00
Edizione a stampa
47,00
Pagine: 400
ISBN: 9788856841893
Edizione: 1a edizione 2011
Codice editore: 1060.213
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
36,99
PDF con DRM
36,99
Pagine: 400
ISBN: 9788856869477
Edizione:1a edizione 2011
Codice editore: 1060.213
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions