A cura di: Simona D'Amico
Casi di Marketing.
Vol. XIV
I Best in Class della collana “Giorgio Eminente” perseguono l’obiettivo di valorizzare i lavori di alcuni diplomati del Master Universitario in Marketing Management, presentando delle case history inedite, costruite a partire dalle esperienze di project work condotte presso alcune delle imprese partner del Master. Questo quattordicesimo volume della collana presenta le storie di: Saatchi & Saatchi, Findus, Liebig, Centrale del latte di Roma, Stanhome, Media Ship International.
Edizione a stampa
30,00
Edizione a stampa
30,00
Pagine: 222
ISBN: 9788891771452
Edizione: 1a edizione 2018
Codice editore: 115.14
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
23,99
PDF con DRM
23,99
Pagine: 222
ISBN: 9788891775221
Edizione:1a edizione 2018
Codice editore: 115.14
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions