A cura di: Fabiola Sfodera
Casi di Marketing.
Vol. XIII
I Best in Class della collana “Giorgio Eminente” perseguono l’obiettivo di valorizzare i lavori di alcuni diplomati del Master Universitario in Marketing Management, presentando delle case history inedite, costruite a partire dalle esperienze di project work condotte presso alcune delle imprese partner del Master. Questo tredicesimo volume della collana presenta le storie di: Young & Rubican Group, Avantgarde Sigma Tau, Rai Pubblicità, Banfi e TIM.
Edizione a stampa
32,00
Edizione a stampa
32,00
Pagine: 282
ISBN: 9788891753175
Edizione: 1a edizione 2017
Codice editore: 115.13
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
24,99
PDF con DRM
24,99
Pagine: 282
ISBN: 9788891756725
Edizione:1a edizione 2017
Codice editore: 115.13
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions