Alice Alessandri, Alberto Aleo
Business in Love
Un rivoluzionario approccio al mercato basato sull'amore
È ora di abbandonare approcci di marketing basati sulla metafora della guerra e modelli organizzativi fondati sulla retorica del “comando e controllo”. Valori come la fiducia, il benessere, la sostenibilità, il rispetto dell’essere umano e delle sue ambizioni profonde diventano sempre più importanti… anche per le aziende e i professionisti! Ce lo mostrano i due autori di questo volume, che dal 2013 studiano le nuove dinamiche del mercato e il ruolo fondamentale dell’etica nella costruzione dei risultati commerciali.
Printed Edition
32.00
Printed Edition
32.00
Pages: 258
ISBN: 9788891727374
Edition: 1a ristampa 2023, 1a edizione 2019
Publisher code: 1796.347
Availability: Discreta
PDF with DRM
24.99
PDF with DRM
24.99
Pages: 258
ISBN: 9788891793294
Edizione:1a edizione 2019
Publisher code: 1796.347
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
24.99
EPUB with DRM
24.99
Pages: 258
ISBN: 9788891793300
Edizione:1a edizione 2019
Publisher code: 1796.347
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions