Branded entertainment.
La rivoluzione del settore marcom inizia da qui
Se la capacità del brand di essere visto e ascoltato è sempre più a rischio, la priorità assoluta di ogni azienda è spendere il proprio budget pubblicitario in modo efficace ed efficiente. Ciò significa rivolgersi ad approcci nuovi. Advertiser Funded Programming, web series, cortometraggi, advergaming… sono tantissime le possibili declinazioni di branded content & entertainment su cui si concentra l’analisi di questo volume.
Printed Edition
17.00
Printed Edition
17.00
Pages: 126
ISBN: 9788891752895
Edition: 1a edizione 2017
Publisher code: 270.3
Availability: Discreta
PDF with DRM
13.99
PDF with DRM
13.99
Pages: 126
ISBN: 9788891756732
Edizione:1a edizione 2017
Publisher code: 270.3
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
13.99
EPUB with DRM
13.99
Pages: 126
ISBN: 9788891756954
Edizione:1a edizione 2017
Publisher code: 270.3
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions