Carlo Arlotta, Antonio Boccia, Elisabetta Coda Negozio, Lorenzo Dal Maso, Alfredo Imparato, Giovanni Liberatore, Giovanni Pappalardo, Francesca Parente, Livio Pasquetti, Guido Prati, Giuditta Renoldi, Giorgio Venturini, Francesco Paolo Virgilio
Incentivi per favorire la quotazione delle pmi sui mercati internazionali e in Italia.
Opportunità e proposte
Il volume si prefigge di sensibilizzare il mondo degli imprenditori delle PMI sull’opportunità di valutare la quotazione come uno strumento “operativo” a sostegno delle strategie di crescita, sia interna che esterna, e dell’internazionalizzazione.
Edizione a stampa
19,00
Edizione a stampa
19,00
Pagine: 144
ISBN: 9788820454517
Edizione: 1a edizione 2013
Codice editore: 366.93
Disponibilità: Limitata
PDF con DRM
14,99
PDF con DRM
14,99
Pagine: 144
ISBN: 9788891701046
Edizione:1a edizione 2013
Codice editore: 366.93
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions