Social Ceo
Reputazione digitale e brand advocacy per manager che lasciano il segno
Nell’era della trasparenza e del brand activism la reputazione è per tutti tra gli asset che guidano la costruzione e la difesa del business. Come monitorare e misurare allora la propria reputazione? Come trasferire uno stile autentico e genuino? Quali strumenti utilizzare? A queste e altre domande risponde questo libro, anche grazie alle testimonianze di top manager e professionisti della comunicazione eccezionali. “Un libro con tanti esempi concreti da leggere per tutti i CEO” (Marco Icardi, Presidente Associazione Italiana CEO).
Edizione a stampa
23,00
Edizione a stampa
23,00
Pagine: 232
ISBN: 9788891788306
Edizione: 1a edizione 2020
Codice editore: 28.19
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
17,99
PDF con DRM
17,99
Pagine: 232
ISBN: 9788835100478
Edizione:1a edizione 2020
Codice editore: 28.19
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
17,99
EPUB con DRM
17,99
Pagine: 232
ISBN: 9788835100485
Edizione:1a edizione 2020
Codice editore: 28.19
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions